Monday 27 November 2017

Max B Dritto Contanti Scaricare Forex


DJ Lazy K amp Max B MAX PAYNE MAX B SU RICHIESTA-MF 1. Max B - queste mie Streets 10. Max B - Picture Me Rollin 11. Max B - Lip Singin 12. Max B - Sexy Amore 13. Max B - dare loro zappe Up 14. Max B - rendono caldo 15. Max B - I tatuaggi sul suo culo 16. Max B - Where Do I Go 17. Max B - Gangsta 18. Max B - gratuito Al Peezly 19. Max B - Oh , Oh, Oh 2. Max B - Blow Me A Dub 20. Max B - Pop Me Up Again 21. Max B ft Shortie Ol Face -.. dritto Cash 22. Max B ft Al Pac, Mac Mustard - Aint No Fun 23 . Max B ft Al Pac -. americano Slore 24. Max B - Part Time Lovers 25. Max B - Bigga Make Me Cum 26. Max B - Crooks Castelli 3. Max B ft Al Pac -. toccò lo 4. Max B - Giovani Dour Freestyle 5. Max B - diretta comodo 6. Max B - Freestyle Classic 7. Max B - Screw Up Freestyle 8. Max B - Bad Whiskey 9. Max B ft Al Pac -. Inseguito You Home non ci sono ancora recensioni . Puoi essere il primo a scrivere un review. Straight Cash Remix della canzone FRANCESE MONTANA diritta Cash Remix della canzone francese Montana: Ay yo uomo che ho camminare in concessionaria, in modo da avere il coraggio di chiedere a me Ciò che il mio credito come Im come Cagna, come si desidera , contanti dritto voglio dire tu sai che io amo moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Im Talkin bout dritto Verse contanti 1: Gorilla Zoe ottengo contanti dritto, voglio dire, rompere autostrada veloce Hustler, mattoni dietro il vetro pausa Im su quella Dash Dame, Im su quella Roc-A-Fella si aggiunge che il bicarbonato di sodio, questo è il modo in cui Rock It Fella Im talkin tan e Yella, questo essere che grigio e bianco Im talkin denaro dritto, pasto fresco durante la notte mio fruste, acquistato em contanti lisci cagna vuole il denaro lisci presepe mi ha fatto cassa dritta Si è lavoro, ho bisogno di una classe di peso mai e poi mai mi vedono rotto no mo Se io non è in quella a due posti che Im in quella foto me, la sua S550, dico ya cagna a photo Man miei soldi Yao Ming Shawty, il vostro Totò ho bisogno Hook cassa dritta: Montana francese voglio dire tu sai che io amo moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Sì Im talkin bout contanti direttamente prendere i soldi (denaro) prendere soldi prendere soldi (denaro) Sì che il denaro contante direttamente prendere i soldi (denaro) prendere soldi (denaro) Sì, sai Im talkin bout che dritto contanti Verse 2: Montana Francese tutti i miei huggers blocco sanno Im attacco che il denaro contante dritto carta rotonda, tutta la torta, cassa dritta Im The Laundry Man, contanti dritto lavato, accatastati, cassa dritta ho comprato una casa per mettere i mattoni, cassa dritta Accanto a una casa di mattoni Fulla dritto contanti 100 grand in divano, contanti dritto (Smack un ho in bocca), contanti dritto Ho portato la mia mamma la cappa, Theres cassa dritto nessun motore nel cofano, basta cassa dritta vieni ucciso nel cofano, cassa dritta (Smokin accade nel cappuccio), dritto contanti uomo la sua buona come mi sento, cassa dritta si potrebbe valere la pena di un mulino, (ma contanti aint) Mettere soldi in ya griglia, contanti dritto si acquista il vostro affare, dritto contanti Clap Hook: francese Montana voglio dire tu sai che io amo moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Sì Im talkin bout contanti direttamente prendere i soldi (denaro) prendere soldi prendere soldi (denaro) Sì che il denaro contante dritto Prendere denaro (denaro) prendere soldi (denaro) Sì, sai Im talkin bout che contanti Verse dritto 3: Max BI appena colpito un negozio per un 100 di grandi dimensioni non ho bisogno di guidare 5, Non ho bisogno di 100 posti auto ho bisogno di 150 tu, piazza fatiche piedi dell'esercito, scopin per carne morta ti faccio camminare sull'asse piedi nudi e lui è di non andare in giro in queste strade e lui è di non parlare in giro su queste battute Eppure, è nemmeno in quel modo, egli è nemmeno scrivere che lettere dalla penna vedere, egli è nemmeno scrivere di nuovo cosa ya privilegiate, ya stili interi riferimento nigga, tutta la mia stili di qualche prossimo merda lo spiedo calibro, ooh vedo quello che aveva per la prima colazione uova verdi, salsicce, nigga noi i capi Gain Greene tagliare em giù, mettere em in una bara Flossin. nigga rimane alto come se MJ Suites nel Tribec, yall sapere dove i miei mens soggiorno Owww, (Clap) Hook: Montana francese voglio dire tu sai che io amo moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy (Clap) Moneyyyyy ( clap) Sì Im talkin bout contanti direttamente prendere i soldi (denaro) prendere soldi prendere soldi (denaro) Sì che il denaro contante direttamente prendere i soldi (denaro) prendere soldi (denaro) Sì, sai Im talkin bout che di cassa dritta correggere questi testi controllare Amazon per Etero Cash Remix mp3 scaricare questi testi vengono inserite Kaan Songwriter (s). Karim Kharbouch, Jonas Q. Cardim Editore (s). Grow la propria musica, le Azioni di controllo Copyright, Silver Fox Music Group, un lato Music LLC dba moderni Opere Music Publishing testi ufficiali dal tasso diritta Remix contanti di Montana francese (valutazione attuale: NA)

No comments:

Post a Comment